A ridosso del Castello Aragonese di Baia sorge un piccolo angolo di paradiso: il Lost Paradise, il beach club più esclusivo dell'area flegrea, che per tutti gli ospiti di Bacoli Apartments ha deciso di riservare un incredibile trattamento particolare:
Accesso GRATUITO al Resort (da martedì a venerdì)
Sistemazione GRATUITA in postazione standard con lettino prendisole
Accesso GRATUITO ai servizi del club (idromassaggio, piscina riscaldata, piscina multifunzionale, docce calde, spogliatoi, canoe, SUP.
Trasferimento GRATUITO da e per la struttura.
all'interno della struttura troverai tutte le indicazioni su come usufruire di questa incredibile offerta.
Nel caratteristico borgo di Marina Grande si trovano alcuni tratti di spiaggia libera, comodamente raggiungibili a piedi. La tipica sabbia vulcanica è bagnata da un mare cristallino, con fondale marino che digrada lentamente, rendendo questo tratto di mare ideale per le famiglie.
La spiaggia più grande e famosa di Bacoli. Sabbia finisssima, mare pulito e paesaggio mozzafiato. Molti lidi attrezzati per qualsiasi esigenza, intervallati da alcuni tratti di spiaggia libera. Imperdibile il tramonto.
La spiaggia libera del Poggio è caratterizzata dalla tipica scura sabbia vulcanica, bagnata da un mare cangiante dall'azzurro al blu, con fondale marino digradante verso il largo. La spiaggia è raggiungibile a piedi attraversando i vicoletti del centro storico ed un percorso con scalini.
Lo Schiacchetiello non è una vera spiaggia ma un tratto stupendo di costa piena di scogli di tufo dove è possibile stendersi e bagnarsi per prendere il caldo sole dei Campi Flegrei. L’insenatura dello Schiacchetiello si trova di fronte all’isolotto di punta Pennata, che fino agli anni '60 era collegata alla terraferma: oggi è una riserva marina del Parco Regionale dei Campi Flegrei ed è anche un luogo ricco di storia perché, secondo la mitologia greca, nella zona vi approdò Ulisse, incantato dalle bellezze della costa Flegrea.
Allo Schiacchetiello si può arrivare via mare con piccole imbarcazioni che partono dal porticciolo di Case Vecchie, oppure a piedi dal centro storico di Bacoli, seguendo le indicazioni per la Piscina Mirabilis. Arrivati nella zona si seguono i cartelli per Villa Mirabilis e superata la villa si troverà sulla destra un vicoletto con una indicazione “mare”. Scendendo una serie di scalini si inizia a vedere Punta Pennata raggiungendo il mare trasparente e bellissimo dello Schiacchetiello.